Blog
Non sono mortaa! :D
01.08.2015 18:523 mesi dopo...
NOVITA'
08.04.2015 19:31Mi sono fidanzata. Ho mandato a quel paese quell'altro e mi sono fidanzata. E' un ragazzo stupendo ed è il top della dolcezza. Comunque, non scrivo per questo. O almeno, non solo per questo. Oggi giornata nazionale del "Tutti contro Alexa". Grazie mille. pensavo mi ritenessi un'amica. Grazie per avermi detto in faccia i miei difetti. Grazie mille. Mi fidavo di te, fanculo. Grazie per esserti vantata della tua superiorità davanti a me, perché dici che voglio solo attirare l'attenzione. Sai, so benissimo quello che volevi fare anche tu per attirare l'attenzione. Lo so benissimo. E so che mi avevi detto in faccia "Voglio farlo per attirare l'attenzione". Me lo avevi detto in faccia. Quindi evita di rinfacciarmi i miei difetti. Che poi anche tu sei piena di difetti ma mica te li elenco in faccia, so che ci rimarresti male. E allora perché tu me li elenchi in faccia? Pensi che non mi offendo mai? Tu non sai quanto facilmente mi offendo, anche se non si nota. Tu non sai quante cose tengo dentro. Tu non sai che se esplodo succede un macello. Non sai che sono quasi 3 anni che tengo dentro tutto. Tutti gli insulti che mi hanno detto, tutte le parole. Tutto. Non sai che c'è qualcosa di più. Che c'è molto di più di quello che sai tu. Molto di più. Quindi evita di scassarmi le palle con la tua sincerità di me**a, okay?! Evita.
<
<
Dovrei aprire un ufficio lamentele dove potete lamentarvi del mio carattere del cavolo. Sono diventata così solo per colpa della società di oggi. Per colpa delle persone che mi hanno ferita.
Ma devo ringraziare alcune persone che non mi feriscono. Grazie vita mia, Pazzoide, L.C. (NONOSTANTE QUELLO CHE MI HAI DETTO OGGI.), S.T.,Giuls, G.B. e M.O. (migliori amici). Grazie.
-Alexa
NOTIZIE
10.03.2015 19:02Non abbatterti, abbattilo.
-5 giorni
27.02.2015 19:585 giorni alla gita
"Che giuro ti penserò sempre ma non te lo dirò. Mi mancherai in silenzio ma ti urlerò di non tornare"
Oooooh che palle!
24.02.2015 16:44Da notare il titolo di questo articolo: "Oooooh che palle!"
Mi presento.
20.02.2015 20:01Buonasera.
- Amo i pandacorni
- Sono un pandacorno asociale che odia la gente (asociale sì, odio alcune persone. Ci manca solo di essere un pandacorno e sono completa)
- AMO Theo James e Shailene Woodley alla follia
- Sono acida con chi rompe
- Ho due migliorissime amiche: L.C. e S.T. (non faccio nomi per questioni di privacy, metto solo le iniziali)
- Da grande voglio fare il medico chirurgo generalista
- Odio la gente che, quando dico cosa voglio fare da grande, dice "Ah bene, quindi da grande mi rifarai il naso/la faccia/il sedere". QUALE PARTE DI GENERALISTA NON CAPISCI?!
- Amo il verde
- Odio la distanza.
- Sono distante 40 minuti di macchina da quello che mi piace
- Quello che mi piace non ricambia
- Trascorro il 99% del tempo della mia vita a leggere
- Non vedo l'ora che sia il 20 marzo perché uscirà Insurgent al cinema
- Ho letto un libro (Insurgent di Veronica Roth) di 508 pagine in due giorni e mezzo
- AMO Hunger Games e Divergent alla follia
- Ho due migliori amici: M.O. e G.B.
- Odio chi rompe le palle
- Odio chi mi scrive 839140923480349 volte "ciao" su Whatsapp. HO CAPITO CHE MI HAI SCRITTO, FINISCILA! TI RISPONDERO' IN UN ALTRO MOMENTO!
- Amo cantare (e dicono che ho una bella voce, a me non sembra ma va beh. Dettagli)
- Ho dei compagni con la mentalità di Teletubbies
-Alexa
Welcome!
20.02.2015 13:28Benvenuti nel mio blog.♥
-Alexa