Blog

Non sono mortaa! :D

01.08.2015 18:52

3 mesi dopo...

Salve. Seh. Sono tornata, già. Beh, sono successe molte cose, ho una vita molto incasinata ultimamente. Come prima cosa, ho litigato con L.C. e S.T. per una grandissima cazzata. Ora S.T. manco mi guarda in faccia, con L.C. invece a volte ci parlo, ma non riesco a capire se siamo "Conoscenti", "Amiche" o cos'altro. Sto male, molto male per questa cosa, non sono più la Alexa di un tempo. Mi sono lasciata definitivamente con A.D.B. ("Vita mia" nel post precedente), il 31 maggio sono tornata con G.D.L. ma dopo 5 giorni mi ha mollata. Molto tempo dopo, ho conosciuto un ragazzo di nome Samuele. Molto tempo prima di conoscerci come si deve; ci siamo conosciuti grazie ad una page su Instagram, avevo commentato una cosa su questa page e lui ha risposto al commento (Credo fosse stata una battuta e lui ha risposto con un'altra battuta). Poi un giorno ho messo un post su Insta dove dicevo che solo io sono l'unica ad essere stata in grado di scottarmi i piedi (non fate domande gentilmente, non so come ho fatto nemmeno io :'D ) e lui ha commentato "Ahahaha i piedi :'D ♥". Poi da lì gli ho chiesto il numero in direct. Dopo quattro giorni, a mezzanotte e due fra la nitte del 28/06/2015 ed il 29/06/2015, mi ha scritto esattamente "Io ti amo Alexa." e da lì ci siamo fidanzati. Poi, tutto è degenerato. Gli scrivevo ma visualizzava e non rispondeva, non gliene fregava. Allora un giorno gli ho chiesto che cosa gli fosse successo. Lui ha detto che mi ama ma che la distanza (21 km) lo sta uccidendo. Poi io gli ho detto "Anche a me" e lui: "Scusami se te lo dico ma ho cose più importanti a cui pensare". E da lì è finito tutto. Mi manca. Non ce la posso fare. Vabbeh, detto questo non so quando tornerò, potrei tornare domani come potrei tornare fra due mesi, non lo so, quando mi viene voglia di scrivere, scriverò. Ciau gente.
-Alexa.

NOVITA'

08.04.2015 19:31

Mi sono fidanzata. Ho mandato a quel paese quell'altro e mi sono fidanzata. E' un ragazzo stupendo ed è il top della dolcezza. Comunque, non scrivo per questo. O almeno, non solo per questo. Oggi giornata nazionale del "Tutti contro Alexa". Grazie mille. pensavo mi ritenessi un'amica. Grazie per avermi detto in faccia i miei difetti. Grazie mille. Mi fidavo di te, fanculo. Grazie per esserti vantata della tua superiorità davanti a me, perché dici che voglio solo attirare l'attenzione. Sai, so benissimo quello che volevi fare anche tu per attirare l'attenzione.  Lo so benissimo. E so che mi avevi detto in faccia "Voglio farlo per attirare l'attenzione". Me lo avevi detto in faccia. Quindi evita di rinfacciarmi i miei difetti. Che poi anche tu sei piena di difetti ma mica te li elenco in faccia, so che ci rimarresti male. E allora perché tu me li elenchi in faccia? Pensi che non mi offendo mai? Tu non sai quanto facilmente mi offendo, anche se non si nota. Tu non sai quante cose tengo dentro. Tu non sai che se esplodo succede un macello. Non sai che sono quasi 3 anni che tengo dentro tutto. Tutti gli insulti che mi hanno detto, tutte le parole. Tutto. Non sai che c'è qualcosa di più. Che c'è molto di più di quello che sai tu. Molto di più. Quindi evita di scassarmi le palle con la tua sincerità di me**a, okay?! Evita. 

<>

<>

Dovrei aprire un ufficio lamentele dove potete lamentarvi del mio carattere del cavolo. Sono diventata così solo per colpa della società di oggi. Per colpa delle persone che mi hanno ferita. 

Ma devo ringraziare alcune persone che non mi feriscono. Grazie vita mia, Pazzoide, L.C. (NONOSTANTE QUELLO CHE MI HAI DETTO OGGI.), S.T.,Giuls, G.B.  e M.O. (migliori amici). Grazie.

-Alexa

NOTIZIE

10.03.2015 19:02

Non abbatterti, abbattilo.

Okay. Grazie a A.P. per questo titolo (mi ha appena scritto su whatsapp "non abbatterti, abbattilo"). Nuove notizie. Tizio mi ha detto che pensa di provare qualcosa per me (gli ho scritto) ma è fidanzato. Ha detto che, se vorrà anche lui, ci potremo mettere insieme. Stava chattando anche con L.C. (L stava cercando di convincerlo a scegliere me), e ad un certo punto ha detto "La amo e stra amo". Io, pensando che si riferisse a me - scema come sono - sono scoppiata di gioia. Stamattina, L.C. gli ha mandato lo screenshot del suo messaggio (quello "io amo e stra amo lei" e gli ha chiesto "a chi ti riferisci?" e lui "Alla mia fidanzata". Sono una scema. Sto da schifo. Mi rendo conto che mi stai usando, me ne rendo perfettamente conto. Spero solo che lei ti molli, così tu torni da me. Spero solo che sta volta torni e rimanga per sempre. Voglio una storia lunga, talmente lunga che la gente, quando ci vedrà insieme, dirà  <<Ma stanno ancora insieme questi due?>>. Io metto l'anima in tutto: Nelle canzoni, nelle promesse. Nelle persone... Lo amo con tutto il cuore, con tutta l'anima. Ma lui "CREDE di provare qualcosa per me". Testuali parole sue. Sto da schifo.
-Alexa

-5 giorni

27.02.2015 19:58

5 giorni alla gita

Non vedo l'ora. Domani vado a dormire da mia zia. Mi manca tantissimo mio cugino. Oggi ho miracolosamente preso un 7 in storia. Ho preso anche un 10 in inglese (verifica luuuunga) e un 8 in arte (il prof. aveva detto che interrogava [di solito estrae un numero a caso con dei dadi], invece alle 8.00 di mattina di mercoledì scorso stavo facendo una verifica su storia dell'arte. Lunedì ho una verifica di francese, suicidio. 
"Che giuro ti penserò sempre ma non te lo dirò. Mi mancherai in silenzio ma ti urlerò di non tornare"
(Citazione preferita)
Mi manchi. Ancora. Non riesco a stare senza di te,okay? Non mi aspetto che tu legga questo blog (non lo farai mai, ormai ti sei dimenticato pure che esisto), ma che capisca che i miei stati sono per te. O almeno, tutte quelle frasi sulla mancanza. Ti odio. Sei uno stronzo. Ma ti amo, ti amo con tutta me stessa. Ti darei la vita, ma non te ne rendi conto. Non ti rendi conto che TI AMO. Nel vero senso della parola. Tu mi odi, dici di volermi bene, mi mandi a quel paese, chiedi a tua cugina come sto. Non lo so. So solo che non te ne frega nulla di me. A me sì che me ne importa qualcosa di te. E, sai, L.C. mi ha detto che, dopo che ti ho bloccato, hai messo come stato "Finalmente libero". Mi hai distrutta. Quello stato di whatsapp è stato (scusate per il gioco di parole) il colpo di grazia. Finalmente libero. Sembrava che ti avessi rinchiuso in una gabbia e che ti avessi costretto a rimanere lì per 5 mesi. Quando ti dimenticherò, dovrò mettere io come stato "Finalmente libera". Libera da tutto il male che mi hai fatto. Libera da te. Io penso sempre a te. Tu pensi mai a me prima di addormentarti, oppure mentre sei a scuola, per strada, mentre ascolti la musica, mentre chatti con la tua fidanzata o con qualche tua "AMICA", mentre parli con tua cugina, oppure mentre - e se - guardi il mio stato di whatsapp, pensando "Quella pazza non mi ha ancora dimenticato". Questa pazza non ti ha dimenticato. Anche se si è COSTRETTA (mandandoti a quel paese in chat, come già sai) con la forza a dimenticarti non ci è riuscita. Ero disposta a darti tutto. Avremo fatto invidia al mondo, noi due insieme. Sei il primo ragazzo che abbia mai amato per davvero. Perché l'amore fa così tanto male?
 
 
 
Io nella vita ho sempre avuto paura di perdere le perosne che amo. A volte mi chiedo: la fuori, c'è qualcuno che ha paura di perdere me? 
Solo che poi mi do da sola la risposta: No, nessuno.

Oooooh che palle!

24.02.2015 16:44

Da notare il titolo di questo articolo: "Oooooh che palle!"

Buonpomeriggio. Noia qui, ew. Ho appena finito di fare una ricerca sul biancospino (non fate domande, please) e ora non so cosa fare. Forse leggo (sì, come sempre). A scuola nulla di nuovo. Non posso nemmeno entrare su whatsapp, perché ci sono alcune persone che appena mi vedono online mi scrivono (no, non dico chi.A nessuno, quindi è inutile, voi che avete il mio numero di telefono, che mi scriviate su whatsapp per chiedermi di chi sto parlando perché non lo dico) -.- (sarebbe una faccina infastidita). Voglio diventare un unicorno e volare via da qui. Mh. <<If you wanna be my lover, first you wanna be my friend>> (è una canzone). Oggi ho tirato un calcio nello stinco ad un mio compagno. Dava fastidio. No, non sono violenta, ma l'ho avvisato "Smettila." "No, non la smetto" "Smettila." "No, non la smetto". POOM, calcio nello stinco. Se n'è andato dicendo "Ahia ca**o", come dice sempre quando inciampa o cade per terra (già, cade per terra. Da solo. Ha un equilibrio pari a quello di un elefante in equilibrio sulla proboscide). Domani 5 mesi da quando TIPO mi ha lasciata. Mi manca. Tanto. Tantissimo. Noia noia noia noia. Sto male, come sempre. Perché c'è certa gente che mi da sui nervi (La sorella di Sole, per chi sapesse chi è. Per chi non lo sapesse, non lo dico.) , perché manca, perché mi sento brutta. Voi non sapete quant'è brutto avere delle compagne belle, alte, sportive. Perfette in tutto. Che hanno avuto 1839024 fidanzati. Alle quali vanno sempre dietro tutti. E non sapete quant'è orribile sentirsi uno schifo, paragonarsi sempre a loro. Sentirsi dire "Pincopallo ha detto che sei brutta."  "Ermenegildo (?) dice che sei orribile"  "Scusa se te lo dico, non voglio ferirti, ma la maggior parte delle femmine della classe dice che sei antipatica. Io ovviamente no, ma Gianfrancescagiuseppina e le altre sì." . E già, scommetto un polmone che adesso starete ridendo per i nomi ridicoli che ho detto, ma va beh. Tanto ormai è questo quello che fanno tutti: ridono. Ridono di me. Mi prendono in giro perché sono bassa. Sparlano di me alle mie spalle. Fanno gruppi su whatsapp chiamati "Alexa mucca pazza". Mucca. Certo, sono grassa. Pazza. Talmente pazza da rinchiudere in un manicomio, ne?! E il bello è che nascondono tutto questo. Fanno le gentili, poi le vai a dire un segreto e il giorno dopo lo sa mezza scuola. Belle amiche. E per il fatto che mi sento orribile: l'ho detto a un tizio con cui sono stata insieme (non TIPO, uno di prima), e dopo due ore mi ha lasciata. Ora pensa che sono una pazza psicopatica. Dice cose brutte su di me. E a me questo pesa. Mi pesa perché do retta a tutto quello che dice. Tutto. Già, sono una pazza psicopatica. Ma la pazza psicopatica adesso non regge più nulla. Nulla. 
Questo era un autosfogo. Non ce la faccio più. Evitate di consolarmi (sempre voi che avete il mio numero, perché è l'unico modo in cui contattarmi) se non avete voglia. Non mi criticate. E' l'unica cosa di cui non ho proprio bisogno.
Ciao. 
-Alexa

Mi presento.

20.02.2015 20:01

Buonasera.

Ecco un po' di cose su di me, questo post è per presentarmi.
  1. Amo i pandacorni
  2. Sono un pandacorno asociale che odia la gente (asociale sì, odio alcune persone. Ci manca solo di essere un pandacorno e sono completa)
  3. AMO Theo James e Shailene Woodley alla follia
  4. Sono acida con chi rompe
  5. Ho due migliorissime amiche: L.C. e S.T. (non faccio nomi per questioni di privacy, metto solo le iniziali)
  6. Da grande voglio fare il medico chirurgo generalista
  7. Odio la gente che, quando dico cosa voglio fare da grande, dice "Ah bene, quindi da grande mi rifarai il naso/la faccia/il sedere". QUALE PARTE DI GENERALISTA NON CAPISCI?!
  8. Amo il verde
  9. Odio la distanza.
  10. Sono distante 40 minuti di macchina da quello che mi piace
  11. Quello che mi piace non ricambia
  12. Trascorro il 99% del tempo della mia vita a leggere
  13. Non vedo l'ora che sia il 20 marzo perché uscirà Insurgent al cinema
  14. Ho letto un libro (Insurgent di Veronica Roth) di 508 pagine in due giorni e mezzo
  15. AMO Hunger Games e Divergent alla follia
  16. Ho due migliori amici: M.O. e G.B.
  17. Odio chi rompe le palle
  18. Odio chi mi scrive 839140923480349 volte "ciao" su Whatsapp. HO CAPITO CHE MI HAI SCRITTO, FINISCILA! TI RISPONDERO' IN UN ALTRO MOMENTO!
  19. Amo cantare (e dicono che ho una bella voce, a me non sembra ma va beh. Dettagli)
  20. Ho dei compagni con la mentalità di Teletubbies

-Alexa

Welcome!

20.02.2015 13:28

Benvenuti nel mio blog.♥ 

-Alexa